lunedì 30 dicembre 2013

BONUS MOBILI 2014

Il bonus mobili è stato prolungto fino al 31 dicembre 2014!

Nel decreto "milleproroghe" si è stabilito di prolungare a tutto il 2014 l'agevolazione fiscale per l'acquisto di mobili legati alla ristrutturazione.



Per accedere all'incentivo sono state confermate le stesse modalità dell'agevolazione 2013:
è sufficiente che si siano svolti dei lavori di ristrutturazione nella abitazione e che per questi sia stato richiesto lo sgravio fiscale previsto. A questo punto è sufficiente effettuare il pagamento della merce con bonifico bancario indicando il proprio codice fiscale, la partita IVA del venditore, il numenro di fattura.



Per ottenere l'agevolazione fiscale è sufficiente che l'armadio, la libreria, la cucina, il mobile da bagno, il divano siano destinati all'abitazione ristrutturata mentre non è rilevante il collegamento diretto tra l'oggetto della ristrutturazione e l'arredo acquistato. Pertanto se è stata richiesta l'agevolazione fiscale per ristrutturare l'impianto idrico del bagno si può richiedere il bonus mobili per l'acquisto, ad edsempio, di un divano.

Sul nostro sito www.locascioarredamenti.com potete trovare alcune immagini delle nostre proposte di arredo su misura e delle migliori marche di arredamento a prezzi scontati.


mercoledì 5 giugno 2013

Bonus Arredi. Sfrutta l'incentivo e risparmia fino a 5.000, euro

Il Governo Letta, al fine di fornire incentvi alla ripresa economica, ha inserito nel Decreto Legge che proroga i termini degli incentivi alle ristrutturazioni edilizie anche un Bonus per l'acquisto dei Mobili.

La terribile crisi che ha travolto il settore edilizio e di conseguenza il settore arredo ho spinto il Governo a prendere provvedimenti per incentivare l'intera filiera.
In questo spirito sono stati disposti appositi stimoli all'avvio di ristrutturazioni edilizie e, contestualmente, all'acquisto di arredi legati alla ristrutturazione.

L'incentivo sugli arredi consiste nel consentire sgravi fiscali da ricevere nei successivi 10 anni per un importo pari al 50% dell'acquisto effettuato purchè si tratti di arredi collegati alla ristrutturazione effettuata.


In altre parole, ipotizzando che si siano effettuati lavori di ristrutturazione che riguardano la camera da letto (ad esempio si è sostituito il pavimento, realizzata una nuova porta, un contro soffitto ...) e per questi lavori si si richiesta l'agevolezione fiscale, e si intenda acquistare un armadio a muro dell'importo di 10.000 euro, è consentito richiedere un'ulteriore agevolazione che comporta il recupero del 50% della spesa dell'armadio.

Nelle succcessive dichiarazioni dei redditi, infatti, si potranno recuperare 500,00 euro l'anno per i prossimi 10 anni.

Usufrire del Bonus Mobili è facile, scopri sul nostro sito come e cosa fare per risparmiare fino a 5.000,00 euro sull'acquisto dei mobili.


Progettare arredamenti su misura è il nostro mestiere.



Realizziamo arredamenti su misura per qualsiasi ambiente della casa: la camera da letto, il soggiorno, la cucina, il bagno, lo studio domestico e professionale di Avvocati, Notai, Medici, Manager...



Ci rivolgiamo ad una clientela con richieste specifiche che desidera un arredamento personalizzato e perfettamente rispondente alle proprie esigenze funzionali ed estetiche.

La nostra collaborazione con falegnamerie di provata esperienza ci consente di realizzare qualsiasi tipo di arredamento in qualsiasi essenza (ciliegio, noce, rovere, betulla) e finiture (laccate lucido, laccato opaco, decapè).

La possibilità di utilizzare legni,tecniche di lavorazioni, legni e finiture diverse ci consente, inoltre, di fomulare offerte economiche molto divesificate.

La conoscenza e l'esperienza nel settore dell'arredamento ci ha portato a selezionare le migliori marche di arredamento per completare le nostre proposte con soluzioni uniche.




Il nostro servizio di consulenza e progettazione di arredamenti personalizzati e su misura si svolge secondo un iter ben collaudato.

Visita il nostro sito per avere idizazioni dettagliate sul Nostro Servizio di progettazione e di sviluppo di arredamenti su misura.