lunedì 30 dicembre 2013

BONUS MOBILI 2014

Il bonus mobili è stato prolungto fino al 31 dicembre 2014!

Nel decreto "milleproroghe" si è stabilito di prolungare a tutto il 2014 l'agevolazione fiscale per l'acquisto di mobili legati alla ristrutturazione.



Per accedere all'incentivo sono state confermate le stesse modalità dell'agevolazione 2013:
è sufficiente che si siano svolti dei lavori di ristrutturazione nella abitazione e che per questi sia stato richiesto lo sgravio fiscale previsto. A questo punto è sufficiente effettuare il pagamento della merce con bonifico bancario indicando il proprio codice fiscale, la partita IVA del venditore, il numenro di fattura.



Per ottenere l'agevolazione fiscale è sufficiente che l'armadio, la libreria, la cucina, il mobile da bagno, il divano siano destinati all'abitazione ristrutturata mentre non è rilevante il collegamento diretto tra l'oggetto della ristrutturazione e l'arredo acquistato. Pertanto se è stata richiesta l'agevolazione fiscale per ristrutturare l'impianto idrico del bagno si può richiedere il bonus mobili per l'acquisto, ad edsempio, di un divano.

Sul nostro sito www.locascioarredamenti.com potete trovare alcune immagini delle nostre proposte di arredo su misura e delle migliori marche di arredamento a prezzi scontati.


Nessun commento:

Posta un commento